News
  • Caricamento...

Sara Marullo è stata ritrovata al Parco delle Caffarelle

14/01/24 - 16:25

“Notizie fantastiche! Sara è stata ritrovata all’interno di una buca nel parco delle Cafarelle e ora si trova in ospedale per osservazioni. Grazie, grazie a tutti coloro che hanno contribuito a spargere la voce”.

Erano stati loro venerdì con un post su Facebook ad annunciare la scomparsa di Sara Marullo, presidente dell’associazione Amici del Parco Carlo Felice e sempre loro, nel pomeriggio di oggi annunciano che Sara è stata ritrovata in una buca all’interno del parco.

Sara era scomparsa dal 12 gennaio senza lasciare tracce o indizi che potessero spiegare dove si fosse diretta. La sua scomparsa risale all’ora di pranzo di venerdì e da subito allertato parenti ed amici che non l’hanno vista tornare.

Immediatamente sono le partite le ricerche guidate dai Carabinieri affiancati dagli amici dell’associazione e finalmente dopo più di 48 ore il ritrovamento di Sara avvenuto questa mattina.

Ci sarà ora da chiarire come Sara sia finita all’interno di quella buca e soprattutto si sia allontanata da casa senza chiavi e senza cellulare visto che tutti la descrivono come una donna particolarmente precisa ed accorta.

Ora amici e parenti si godono il suo ritorno, poi sarà il tempo delle risposte.

 

Leggi anche

In coda, nella galleria Alberto Sordi, per l’apertura di Uniqlo

In coda, nella galleria Alberto Sordi, per l’apertura di Uniqlo

È arrivato anche a Roma il brand giapponese Uniqlo, che ieri ha inaugurato il suo negozio di 1300 metri quadrati su tre piani nella Galleria Alberto Sordi.  Tantissimi romani come anche i turisti in fila e i primi 500 fortunati hanno anche ricevuto una colazione...

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Presentata ieri a Roma l'edizione 2024 del "Greentech Global Forum", appuntamento annuale promosso dalla Regione Laziocon l'organizzazione di Lazio Innova, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale,SIMEST (Società italiana di supporto...