News
  • Caricamento...

Ruba liquori al supermercato, arrestato dai Carabinieri un 38enne

06/01/24 - 12:26

I Carabinieri di Guidonia hanno arrestato un cittadino italiano di 38 anni, gravemente indiziato di furto aggravato all’interno di un supermercato di Guidonia.

Nel corso delle attività di controllo del territorio, particolarmente intensificate per prevenire i reati predatori in special modo nei periodi di festa, i Carabinieri della Compagnia di Tivoli sono intervenuti presso un supermercato di Guidonia Montecelio su richiesta del titolare, poiché un uomo era stato notato dagli addetti alla vigilanza, mentre occultava all’interno di una borsa numerosi prodotti, tra cui 10 bottiglie di liquori per un valore di circa 200 euro. Il tempestivo intervento dei Carabinieri, ha permesso di bloccare il 38enne in strada che, nel frattempo si stava dando alla fuga senza pagare, perquisito, è stato trovato in possesso della refurtiva, poi restituita al direttore del supermercato.

Per questo motivo, l’uomo è stato arrestato e condotto in caserma e messo a disposizione del Tribunale di Tivoli, che ha convalidato l’arresto.

Leggi anche

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

L’assessore ai Trasporti e alla Mobilità della Regione Lazio Fabrizio Ghera, la vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli, insieme alla presidente di Cotral Amalia Colaceci e l’amministratore unico di Astral Antonio...