News
  • Caricamento...

Ritrovato senza vita, all’interno della sua auto finita in un fosso, il 23 Lorenzo Colasanti

21/08/24 - 16:00

E’ finita nel modo peggiore, quello a cui nessuno voleva credere. Questa mattina, intorno a mezzogiorno è partita una segnalazione che la sua auto era dentro un fosso nei pressi della Motorizzazione. Ed è stato proprio uno degli impiegati a vedere la parte anteriore dell’auto che spuntava tra il fogliame.

Scattato l’allarme sul posto i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Locale, oltre a un’ambulanza del 118.

Sono stati i Vigili del Fuoco, calatisi nel fosso, a scoprire che all’interno dell’auto c’era il corpo senza vita del giovane.

Lorenzo Colasanti, 23 anni,, era scomparso nella notte tra sabato e domenica e da quel momento si erano perse le sue tracce. Il fratello Marco e la famiglia hanno lanciato da subito appelli sui social per ritrovare Lorenzo e ieri tantissimi volontari avevano battuto tutte le zone dove avrebbe potuto trovarsi il giovane scomparso.

Le ricerche e le speranze di ritrovarlo in vita, si sono spente questa mattina in via Emilio Greco dove in poco tempo sono arrivati i familiari e gli amici. Poi le operazioni per estrarre il corpo del giovane dall’auto su cui il medico legale di turno ha effettuato una prima ricognizione confermando che Lorenzo è morto sul colpo e che, come spiegato dalle Forze dell’Ordine, si è trattato di un incidente. Il giovane avrebbe perso il controllo dell’auto passando prima sullo spartitraffico e poi finendo dentro al fosso.

Per le ricerche di Lorenzo si erano attivati anche Chi l’ha Visto? e l’Associazione Penelope Lazio che si occupa da anni di persone scomparse.

Non è stata disposta l’autopsia e il corpo di Lorenzo in questi momenti è stato riconsegnato alla famiglia. Nel pomeriggio verrà allestita una camera ardente per permettere a chi lo conosceva e a chi lo amava, di salutare Lorenzo.

Leggi anche

Atac, approvate le linee guida per il nuovo contratto

Atac, approvate le linee guida per il nuovo contratto

La Giunta capitolina ha approvato le linee guida per la predisposizione del nuovo contratto di servizio tra Roma Capitale e Atac per il trasporto pubblico locale. Attraverso il nuovo affidamento si dovrà proseguire nell’attuazione del piano di rilancio del Tpl, che...