News
  • Caricamento...

Regina Coeli: sequestro record della Polizia Penitenziaria di stupefacenti ai detenuti

19/12/23 - 21:36

Operazione congiunta di agenti della Polizia Penitenziaria e della Polizia di Stato nel carcere di Regina Coeli, supportati dal Nucleo Cinofili, che hanno sequestrato un notevole quantitativo di sostanze stupefacenti, strumenti di precisione e denaro contante derivato dalla vendita di droga.

L’operazione è stata possibile grazie anche all’attività di controllo nelle diverse sezioni del carcere. Fondamentale supporto è stato dato anche da Klea,  il cane femmina pastore tedesco, che ha individuato la droga successivamente sequestrata.

Tra le sostanze recuperate durante l’operazione notevoli quantitativi di hashish, eroina e altre sostanze chimiche. Gli strumenti di precisione rinvenuti indicano l’organizzazione e la pianificazione attuata dagli individui coinvolti nel traffico illegale.

La FNS CISL Lazio ha espresso un plauso al personale coinvolto nell’intervento, sottolineando l’importanza della sinergia tra le forze dell’ordine e la determinazione nel contrastare il traffico di stupefacenti all’interno delle strutture carcerarie.

Leggi anche

Il Comune di Roma acquista 88 nuove case popolari per 13 milioni di euro

Il Comune di Roma acquista 88 nuove case popolari per 13 milioni di euro

Prosegue il piano di Roma Capitale per aumentare il numero di case popolari da destinare alla graduatoria. È stata approvata ieri una delibera di Giunta, da sottoporre all'Assemblea Capitolina, che dà mandato agli uffici di procedere all'acquisizione di ulteriori 88...