News
  • Caricamento...

Ragazza di 19 anni precipita dal quarto piano del suo appartamento dopo una lite con il fidanzato

19/08/24 - 14:21

E’ precipitata dal quarto piano di un palazzo a San Saba. Una ragazza di 19 anni, dopo una lite con il fidanzato, avrebbe deciso di gettarsi nel vuoto. Fortunatamente è sopravvissuta grazie agli alberi che circondano il palazzo e che hanno attutito il colpo. La giovane è stata soccorsa dal 118 e trasportata all’ospedale San Giovanni.

Il fidanzato della diciannovenne è stato interrogato per ore perché sarebbe sospettato di averla spinta giù.

I due avrebbero avuto una discussione particolarmente accesa tanto che la ragazza aveva deciso di tornare a casa prima dell’orario previsto. Poi alle tre del mattino il volo dalla finestra del quarto piano e l’allarme. Il fidanzato, arrivato in un secondo momento, l’ha soccorsa in strada, dov’è stato trovato dagli agenti della polizia arrivati sul posto.

Vicino al giovane, un ventenne sudamericano, c’era anche un vicino di casa. I poliziotti hanno ascoltato la versione del ragazzo che ha raccontato della discussione avvenuta in serata prima che la ragazza decidesse di rincasare da sola. Ora chi indaga ascolterà anche la 19enne per escludere la possibilità che il giovane fosse in casa prima della caduta dal quarto piano e che sia sceso successivamente in strada. Al momento l’ipotesi al vaglio degli inquirenti sarebbe quella di un gesto volontario, ma si dovrà attender la testimonianza della ragazza ancora ricoverata ma non in pericolo di vita.

è quella di un tentativo di gesto estremo dopo la lite.

Leggi anche