News
  • Caricamento...

Prenotano un pellegrinaggio a Lourdes, ma vengono truffati. Denunciato agente di viaggio

09/01/24 - 13:26

Lo attendevano da tempo, organizzato dalla parrocchia, quel pellegrinaggio a Lourdes, ma se ne sono tornate a casa senza soldi e con una grande delusione.

Denunciato un agente di viaggio di 64 anni per aver truffato due donne. L’uomo, promettendo il tutto organizzato, si era fatto accreditare 830 euro da due ottantenni per acquistare il pacchetto viaggio necessario per il pellegrinaggio. Le due facevano parte dei gruppi che sarebbero dovuti partire per il pellegrinaggio. Ma arrivate insieme agli altri all’aeroporto di Fiumicino, hanno atteso per 12 ore un volo che non è mai arrivato.

Le indagini hanno subito portato i Carabinieri a capire che gli anziani erano stati truffati. Una volta arrivato in aeroporto il sessantaquattrenne è stato fermato dai carabinieri del comune costiero che lo hanno portato in caserma. Il fascicolo è stato trasferito alla Procura di Cassino, dove l’uomo è stato denunciato. I pellegrini, invece, dopo più di dieci ore hanno fatto ritorno a casa e da lì sono partite le prime denunce a carico del 64enne.

 

Leggi anche

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

L’assessore ai Trasporti e alla Mobilità della Regione Lazio Fabrizio Ghera, la vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli, insieme alla presidente di Cotral Amalia Colaceci e l’amministratore unico di Astral Antonio...