News
  • Caricamento...

Perde il controllo dell’auto sul raccordo e muore nello schianto: seconda vittima della strada a Roma nel 2024

03/01/24 - 11:24

Un altro incidente mortale sul raccordo anulare: a perdere il controllo della propria auto e a rimetterci la vita è stato un uomo, nella mattinata di oggi – 3 gennaio – È la seconda vittima sulle strade della Capitale e della provincia di questo inizio 2024 dopo il decesso di Antonello Mochi, morto a 27 anni dopo un incidente in via Leone XIII proprio il primo gennaio.

Secondo quanto si è appreso, l’uomo al volante dell’auto avrebbe fatto tutto da solo. Non sono stati coinvolti altri veicoli. Il dramma è avvenuto al chilometro 65,500 e il personale del 118 non ha potuto fare altro che appurare il decesso del conducente. L’incidente mortale sul grande raccordo anulare di oggi è avvenuto all’altezza dell’uscita 32 di via della Pisana.

Leggi anche

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

L’assessore ai Trasporti e alla Mobilità della Regione Lazio Fabrizio Ghera, la vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli, insieme alla presidente di Cotral Amalia Colaceci e l’amministratore unico di Astral Antonio...