News
  • Caricamento...

Partono i lavori all’ospedale di Anzio e Nettuno con interventi per oltre 100mila euro

16/12/23 - 21:42

Al via i lavori all’ospedale riunito di Anzio e Nettuno che riguarderanno il rifacimento del manto di impermeabilizzazione della sala di attesa di radiologia, dell’ingresso principale, della tettoia di ingresso e il ripristino della facciata principale per un totale di circa 100mila euro. .

“Garantire ambienti sicuri e confortevoli alle persone è un dovere – dicono il Direttore Sanitario Asl Roma 6 Vincenzo Carlo La Regina e il Commissario Straordinario  Francesco Marchitelli – siamo lieti che dopo tanto attendere, questi lavori diventino una risposta concreta e tangibile di quelle che altrimenti resterebbero soltanto belle parole. I presidi e le strutture della nostra azienda sono tutti oggetto di un percorso di valorizzazione e rilancio”.
Il Direttore Sanitario degli Ospedali riuniti di Anzio e Nettuno dottor Ciriaco Consolante dichiara: “Ci scusiamo fin da ora se potrà essere riscontrato qualche disagio all’ingresso ma si tratta semplicemente di deviazioni temporanee. Questi sono lavori molto attesi e di cui siamo davvero contenti. Grazie alla Direzione Strategica per le pronte risposte a un territorio che necessita di segnali concreti”.
I lavori prenderanno il via  lunedì 18 dicembre e dal 27 dicembre 2023 al 15 gennaio 2024 l’ingresso sarà interdetto ma verrà esposta una segnaletica ben visibile che indicherà l’entrata e l’uscita provvisorie.

Leggi anche

“Peter is Here”, il videogioco che esplora la Basilica vaticana

“Peter is Here”, il videogioco che esplora la Basilica vaticana

“Peter Is Here: AI for Cultural Heritage”. È il titolo nuovo progetto sviluppato da Minecraft di Microsoft in collaborazione con la Fabbrica di San Pietro. Si tratta, come spiega Vatican News, di un videogioco interattivo che combina storia e intelligenza artificiale...

Regione, approvata relazione su proposta programma spettacolo dal vivo

Regione, approvata relazione su proposta programma spettacolo dal vivo

"L’approvazione all'unanimità della relazione relativa alla proposta di deliberazione del programma operativo annuale degli interventi 2025 in materia di spettacolo dal vivo approvata oggi dalla commissione competente presso il Consiglio della Regione Lazio dimostra...