News
  • Caricamento...

Ostiense: scooter tamponato al semaforo, centauro in gravissime condizioni

22/12/23 - 09:12

Grave incidente stradale ieri lungo la via Ostiense dove un uomo viaggiava a bordo del suo scooter quando è stato investito da un’auto che viaggiava a forte velocità, il centauro è rimasto gravemente ferito.

Secondo le testimonianze raccolte dalla Forze dell’Ordine lo scooter stava viaggiando in direzione Ostia e si è fermato al semaforo mentre scattava il giallo ed in quel momento è stato colpito dall’auto guidata da un anziano che lo ha sbalzato dalla parte opposta dell’incrocio. Altri automobilisti hanno chiesto l’intervento del 112 e sul posto è arrivato 118 con i paramedici che hanno prestato i primi soccorsi al ferito trasportato poi d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio.

Dopo i primi accertamenti i medici stanno monitorando la situazione clinica visto che il centauro potrebbe aver riportato danni alla colonna vertebrale a causa della caduta.

Le indagini sulle dinamiche dell’incidente sono ancora in corso, ma dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che l’auto viaggiasse oltre il limite di velocità consentito. Saranno fondamentali le testimonianze di chi era presenta al momento dell’incidente ed i rilievi stradali.

 

Leggi anche

Droga, un coltello e niente documenti. Denunciate quattro persone

Droga, un coltello e niente documenti. Denunciate quattro persone

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli con la collaborazione del Nucleo Carabinieri Cinofili di Roma Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio a Roma, quartiere Ponte di Nona, che ha portato all’arresto di una persona...

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla per la mattina di domani, sabato 20/04/2024 e per le successive 12-18 ore. Si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale...