News
  • Caricamento...

Nubifragio a Roma, allagamenti e disagi. Atterraggio da incubo per un Boeing 777 a Ciampino

14/12/24 - 11:06

Un venerdì 13 da incubo quello vissuto ieri a Roma a causa del nubifragio che si è abbattuto nella serata di ieri sulla Capitale. Traffico in tilt, disagi per i pendolari e interi quartieri allagati. Allo sciopero si è unito un violento temporale che ha praticamente bloccato la città richiedendo anche l’intervento di uomini e mezzi della Protezione Civile. Molte le strade allagate con incidenti stradali e auto bloccate. Situazione critica nella zona del Colosseo e del Circo massimo.

Momenti di terrore quelli vissuti dai passeggeri di un Boeing 777 della Emirates che, a causa del maltempo, è stato deviato su Ciampino dove l’atterraggio è stato da brividi come raccontato da alcuni passeggeri alcuni dei quali si sono sentiti male. L’aereo è rimasto fermo a Ciampino in attesa di rifornimento carburante per poi decollare di nuovo verso Fiumicino dove era previsto l’atterraggio.

Leggi anche

Serie A femminile, al Tre Fontane la Roma sfida la capolista Juventus

Serie A femminile, al Tre Fontane la Roma sfida la capolista Juventus

E' in programma oggi, domenica 19 gennaio, allo stadio Tre Fontane (ore 15.30) la gara valida per la 15esima giornata del campionato di serie A tra la Roma campione d'Italia e la Juventus capolista. Dopo il passo falso casalingo contro l'Inter e la vittoria di Napoli...