News
  • Caricamento...

Morte Francesca Mandarino, positiva all’alcol test la ragazza che era alla guida. Domani i funerali

20/11/24 - 11:08

E’ risultata positiva all’alcol test la ragazza che era alla guida della Opel Mokka su cui viaggiavano sei persone tra cui Francesca Mandarino, la studentessa calabrese 21enne che, nello scontro con una Fiat 500, è stata sbalzata fuori dall’abitacolo insieme ad un suo amico che è ancora ricoverato in prognosi riservata.

La ragazza 24enne che era alla guida della Mokka, secondo i test effettuati dalla Polizia Locale di Roma Capitale, aveva nel sangue un tasso alcolemico pari a 0,92, rispetto al limite di 0,50 consentito. Per lei è scattata la denuncia per omicidio stradale cui ora potrebbe aggiungersi l’aggravante della guida in stato di ebbrezza.

Ieri pomeriggio la salma di Francesca è stata accolta a Mandatoriccio all’ingresso del paese, dall’intera comunità che domani la saluterà per l’ultima volta durante il funerale che si terrà alle ore 15,30 nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo, nel centro storico di Mandatoriccio dove il sindaco ha proclamato il lutto cittadino e disposto la chiusura degli esercizi commerciali dalle ore 8 alle ore 18.

Leggi anche