News
  • Caricamento...

Monterotondo, durante un servizio di controllo i Carabinieri arrestano un 41enne per evasione

30/10/24 - 11:18

I Carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato un 41enne italiano per evasione. L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, per tentato furto in concorso in una villa nel comune di Monterotondo, avvenuto pochi giorni fa, è uscito di casa ed è stato sorpreso alla guida della sua auto.

I Carabinieri lo hanno sottoposto all’alcoltest registrando un tasso alcolemico superiore al consentito. L’uomo è stato quindi denunciato  per guida in stato di ebbrezza.

Durante i controlli del territorio gli uomini dell’Arma hanno inoltre denunciato 5 persone: un uomo ed una donna trovati in possesso di un coltello e un uomo in possesso di un bastone; un 44enne che aveva in auto grimaldelli ed arnesi da scasso; un 42enne italiano sorpreso in un terreno di proprietà dove aveva piantato 7 piante di marijuana.

Altre 6 persone sono state multate e segnalate alla Prefettura per possesso di una modica quantità di sostanze stupefacenti per uso personale.

Complessivamente, i Carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno identificato oltre 200 persone e controllato 150 veicoli. Elevate sanzioni al Codice della Strada per oltre 6.000 euro e sottoposto a fermo amministrativo un veicolo per 90 giorni.

Leggi anche

É scomparso a Roma il sociologo Franco Ferrarotti

É scomparso a Roma il sociologo Franco Ferrarotti

É morto a Roma il sociologo Franco Ferrarotti. Aveva 98 anni. Docente di sociologia alla Sapienza di Roma fino al 2002, è stato deputato nel Parlamento per la terza legislatura, eletto per il Movimento di Comunità (fondato da Adriano Olivetti). Nel 2005 è stato...