News
  • Caricamento...

Modella picchiata e minacciata di morte dall’ex per oltre due anni

05/01/24 - 11:48

Due anni vissuti tra insulti, botte, minacce per una ragazza 24enne di Ostia. La giovane, una modella, è stata vittima di un 32enne con precedenti penali, che l’avrebbe picchiata più volte e anche minacciata di morte con una pistola.

Un anno fa la relazione è stata troncata dalla ragazza, stanca delle continue violenze, ma un mese fa l’uomo ha provato ad entrare a casa della donna minacciandola di morte ancora una volta impugnando una pistola. A salvare la 24enne un amico che è riuscito ad avvertire i Carabinieri che hanno arrestato l’uomo.

A quel punto la vittima ha deciso di raccontare in caserma ciò che aveva subito per due anni con l’ex compagno che dava in escandescenze solo pensando che lei potesse trovarsi un altro compagno o se qualcuno metteva un like alle storie che la ragazza pubblicava su Instagram.

E giù pugni sul volto, minacce e addirittura la giovane che veniva spinta fuori dalla macchina in corsa solo perché aveva chiesto al compagno, ubriaco, di rallentare. L’uomo conosciuto alle Forze dell’Ordine per far parte della scena criminale della Capitale e per aver perso un occhio in uno scontro a fuoco qualche tempo fa, si era procurato una pistola probabilmente per autodifesa e con la stessa arma avrebbe minacciato di morte l’ex compagna che a quel punto ha raccontato tutto ai carabinieri.

L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari a disposizione della Procura per maltrattamenti in famiglia e atti persecutori.

Leggi anche

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Presentata ieri a Roma l'edizione 2024 del "Greentech Global Forum", appuntamento annuale promosso dalla Regione Laziocon l'organizzazione di Lazio Innova, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale,SIMEST (Società italiana di supporto...