News
  • Caricamento...

Minaccia e aggredisce i poliziotti con un paio di forbici, arrestato 25enne

14/01/24 - 11:19

Paura tra cittadini e commercianti che si sono visti minacciare da un 25enne che camminava lungo via dei Volsci con un paio di forbici in mano. Poco dopo è scattato l’allarme al 112.

Sul posto una volante con i poliziotti che hanno rintracciato il 25enne cercando di farlo tornare alla ragione e soprattutto farsi consegnare le forbici. Il giovane si è invece scagliato contro gli agenti ferendoli anche se in modo lieve e. soltanto dopo una breve colluttazione, sono riusciti a disarmare il ragazzo, arrestato per resistenza, minacce e lesioni. I poliziotti sono stati medicati senza riportare gravi ferite.

Il 25enne è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, davanti alla quale dovrà comparire per rispondere dei reati che gli sono stati contestati e per la convalida dell’arresto.

Leggi anche

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Presentata ieri a Roma l'edizione 2024 del "Greentech Global Forum", appuntamento annuale promosso dalla Regione Laziocon l'organizzazione di Lazio Innova, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale,SIMEST (Società italiana di supporto...