Una vera e propria bufera si è abbattuta su Luigi Cherubini, centrocampista della Roma Primavera, che avrebbe postato sul suo profilo Threads, un meme offensivo rivolto a Giulia Cecchettin, la ragazza uccisa dal fidanzato Filippo Turetta.
Il giovane si è difeso dal suo nuovo profilo Instagram, scrivendo che i suoi profili social sono stati tutti hackerati. “Purtroppo qualcuno è entrato in possesso del mio account Instagram, violando la mia privacy contattando le persone che seguo e commentando un post vergognoso che condanno e con il quale non avrei mai potuto interagire. Sono stato costretto ad aprire un nuovo account per dissociarmi da quanto accaduto e mi tutelerò contro questa violazione in tutte le forme possibili”, ha scritto Cherubini.
Non tutti però hanno creduto alle sue parole e alle sua scuse tanto che molti commenti sotto il post in molti lo hanno accusato di non essersi preso la responsabilità di ciò che aveva scritto”. Dalla As Roma, intanto, non sembra essere arrivata nessuna comunicazione ufficiale ma sembra che il club giallorosso abbia chiesto chiarimenti a Cherubini per poi confermare che i suoi profili social erano stati hackerati.