News
  • Caricamento...

Lorenzo è scomparso da Rieti da 48 ore, potrebbe aver raggiunto Roma. L’appello dei genitori

20/08/24 - 10:29

E’ scomparso da 48 ore Lorenzo Colasanti, 23 anni reatino, di cui si sono perse le tracce da sabato notte. I familiari chiedono aiuto a chiunque lo abbia visto o lo veda di contattare il numero contenuto nel post fatto dal fratello 3317601180.

Lorenzo ha finito il lavoro sabato notte e si è avviato verso verso casa, dopodiché si sono perse tutte le tracce. È un appassionato di montagna dove fa lunghe passeggiate e anche arrampicate quindi potrebbe essersi diretto con la sua auto, domenica mattina, in uno dei monti intorno a Rieti.
Nel pomeriggio di ieri sono arrivate due segnalazioni ai Carabinieri del Comando provinciale di Rieti, della presenza del ragazzo in un bar e all’Eurospin di Osteria Nuova ma per ora non si hanno riscontri.
Il cellulare di Lorenzo è probabilmente scarico quindi non è raggiungibile né può mettersi in comunicazione con qualcuno. Sono state già state allertate le Forze dell’Ordine.
L’appello della famiglia, i genitori e il fratello, è che chiunque veda la macchina o Lorenzo può segnalare dove si trova anche se a bordo non c’è nessuno perché potrebbe essere molto importante

L’appello del fratello

Da circa 36 ore non riusciamo a rintracciare mio fratello Lorenzo, 23 anni, alto 160 cm, castano capelli corti, braccio sx tatuato.

È alla guida di una Ford Fusion del 2002/3 targata CB491NY. Chiunque veda lui o la macchina può contattarmi al numero 3317601180.

Leggi anche

Atac, approvate le linee guida per il nuovo contratto

Atac, approvate le linee guida per il nuovo contratto

La Giunta capitolina ha approvato le linee guida per la predisposizione del nuovo contratto di servizio tra Roma Capitale e Atac per il trasporto pubblico locale. Attraverso il nuovo affidamento si dovrà proseguire nell’attuazione del piano di rilancio del Tpl, che...