News
  • Caricamento...

Li minacciano con un coltello e gli rubano sneakers e iPhone

15/10/24 - 14:52

Due ragazzi di 18 e 20 anni, a distanza di pochi minuti, sono stati rapinati lungo la circonvallazione Ostiense, dopo essere stati minacciati da due coetanei con un coltello. I due hanno dovuto consegnare ai rapinatori le Adidas che avevano ai piedi e il telefono cellulare

Le grida dei ragazzi hanno fatto fermare alcuni passanti, che, saputo cosa era accaduto, hanno chiesto l’intervento del 112. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Garbatella che hanno avviato subito le ricerche seguendo le indicazioni e le descrizioni delle vittime di rapina.
Poco dopo gli uomini dell’Arma hanno rintracciato due giovani nordafricani, uno minorenne, che si erano nascosti tra le auto parcheggiate.

I due erano in possesso dei due IPhone e delle Adidas, che uno dei due aveva già indossato. I due sono stati riconosciuti dalle vittime.

I carabinieri li hanno fermati, il minorenne verrà condotto presso un istituto di pena minorile mentre il maggiorenne andrà in direttissima.

Leggi anche

É scomparso a Roma il sociologo Franco Ferrarotti

É scomparso a Roma il sociologo Franco Ferrarotti

É morto a Roma il sociologo Franco Ferrarotti. Aveva 98 anni. Docente di sociologia alla Sapienza di Roma fino al 2002, è stato deputato nel Parlamento per la terza legislatura, eletto per il Movimento di Comunità (fondato da Adriano Olivetti). Nel 2005 è stato...