News
  • Caricamento...

Latina, trovato con oltre 3 kg di droga e armi rubate in casa: arrestato pregiudicato

20/12/23 - 21:22

I Carabinieri della Stazione di Borgo Sabotino in coordinamento con la Stazione Carabinieri di Borgo Podgora, a conclusione di una mirata attività info-investigativa, hanno arrestato un uomo già colpito da altri precedenti di Polizia.

Nella sua abitazione a Latina i Militari dell’arma hanno rinvenuto droga , hashish e marijuana, per oltre 4 kg e armi, risultate poi rubate. Rinvenute anche diverse munizioni. Per l’uomo è scattato l’arresto.

Pesanti le accuse a suo carico: detenzione illegale di armi alterate, ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nello specifico i Carabinieri hanno trovato nella sua abitazione 3,836 kg di marijuana, circa 325 grammi di hashish unitamente al materiale necessario per il confezionamento delle dosi.

Durante la perquisizione sono state rinvenute anche una pistola Beretta, risultata rubata nel 2021 in provincia di Pisa, una pistola calibro 9 alterata con l’inserimento di un silenziatore artigianale, risultata rubata nel 2017 a Ciampino. A completare il “quadro” 21 cartucce calibro 9 e 20 cartucce calibro 32. L’arrestato, è stato trasferito presso la casa circondariale di Latina a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Leggi anche

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

L’assessore ai Trasporti e alla Mobilità della Regione Lazio Fabrizio Ghera, la vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli, insieme alla presidente di Cotral Amalia Colaceci e l’amministratore unico di Astral Antonio...