News
  • Caricamento...

Investito da un pirata della strada dopo essere uscito illeso dalla sua auto ribaltatasi

16/12/23 - 10:42

Una storia che ha dell’incredibile oltre che tragica. Un 35enne ieri notte era alla guida della sua Smart quando, per cause ancora da accertare, l’auto si è ribaltata in una curva su via Prenestina. Nonostante l’incidente l’automobilista è uscito dall’auto per chiamare i soccorsi ma la sfortuna ha voluto che arrivasse un’altra autovettura che lo ha colpito in pieno per poi darsi alla fuga lasciando l’uomo in condizioni gravissime sull’asfalto.

Un pirata della strada che non si è fermato a prestare soccorso, né ha pensato di chiamare il 118 arrivato solo in un secondo momento per prestare i primi soccorsi al 35enne e poi trasportarlo d’urgenza all’ospedale San Giovanni. L’uomo è in fin di vita.

Sul posto le pattuglie del gruppo Tiburtino della polizia locale di Roma Capitale che hanno eseguito i primi rilievi e, poco distante, hanno trovato una Citroen C3 dove hanno riscontrato i segni incontrovertibili dell’incidente avvenuto poco prima. Immediatamente sono scattate le ricerche del pirata della strada dove il sequestro dei due veicoli.

 

Leggi anche

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

L’assessore ai Trasporti e alla Mobilità della Regione Lazio Fabrizio Ghera, la vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli, insieme alla presidente di Cotral Amalia Colaceci e l’amministratore unico di Astral Antonio...