News
  • Caricamento...

Incidente sulla Casilina, morta una donna di 47 anni

17/12/23 - 11:34

Non ce l’ha fatta Melinda Deak, la 47enne che viaggiava lungo la Casilina a bordo della sua Smart che si è scontrata con un camion. L’incidente è avvenuto in località Osteria della Fontana esattamente all’altezza del Km 61 della SR6. Lo scontro è stato violentissimo e i due mezzi sono finiti ai lati opposti della carreggiata. Sul posto anche l’eliambulanza da Latina ma all’arrivo dei soccorritori la donna era già deceduta.

Secondo quanto ricostruito da Vigili del Fuoco e Carabinieri, giunti sul posto con gli operatori del 118, la donna sarebbe rimasta incastrata tra le lamiere, rimanendo gravemente ferita, a bordo con lei anche il suo cane rimasto illeso.
Rimasti feriti anche i due uomini che viaggiavano sul camion trasportati in ospedale ma non in pericolo di vita anche se uno dei due è stato trasportato in codice rosso all’ospedale più vicino.
Sono ancora in corso le indagini per comprendere le modalità dell’incidente

Leggi anche

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

L’assessore ai Trasporti e alla Mobilità della Regione Lazio Fabrizio Ghera, la vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli, insieme alla presidente di Cotral Amalia Colaceci e l’amministratore unico di Astral Antonio...