News
  • Caricamento...

Incidente sul Grande Raccordo Anulare, la vittima è il 61enne Mauro Palombelli

19/12/23 - 09:03

E’ il 61enne Mauro Palombelli la vittima dell’incidente mortale avvenuto ieri mattina sul Grande Raccordo Anulare. Originario di Cori, provincia di Latina, lavorava come autotrasportatore. Amava il mare e le barche a vela. La sua vita è invece finita sull’asfalto del Raccordo dove ieri si è verificato un incidente a catena che ha coinvolto quattro mezzi.

L’incidente è avvenuto a pochi metri dall’uscita Pisana-Magliana con il camion su cui viaggiava Palombelli che, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un furgone dando vita ad una carambola che ha poi coinvolto due autovetture. Il conducente del furgone è rimasto ferito gravemente e trasportato all’ospedale Sant’Eugenio mentre la donna che era al volante di una delle auto è stata ricoverata, anch’essa in condizioni critiche, al San Camillo.

Per Mauto Palombelli, rimasto incastrato in un groviglio di lamiere, purtroppo non c’è stato scampo. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il personale Anas e gli agenti della Polizia Stradale.

Leggi anche