News
  • Caricamento...

Incidente mortale sulla Roma-Fiumicino: muore uno scooterista di 43 anni

14/12/23 - 21:09

Incidente mortale questo pomeriggio lungo la Roma-Fiumicino. A perdere la vita un 43enne che viaggiava sul suo scooter. L’uomo, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro il guardrail nei pressi di Parco de Medici.

Per lui l’impatto è stato fatale ed è deceduto sul colpo. Inutili i tentativi dei soccorritori del 118 di rianimarlo, l’uomo è infatti deceduto salvarlo, pochi istanti dopo l’impatto.

Gli agenti della polizia stradale, giunti sul posto, stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Il tratto di strada interessato è chiuso al traffico.  Al momento non risultano altri mezzi coinvolti nell’incidente.

 

Leggi anche

“Peter is Here”, il videogioco che esplora la Basilica vaticana

“Peter is Here”, il videogioco che esplora la Basilica vaticana

“Peter Is Here: AI for Cultural Heritage”. È il titolo nuovo progetto sviluppato da Minecraft di Microsoft in collaborazione con la Fabbrica di San Pietro. Si tratta, come spiega Vatican News, di un videogioco interattivo che combina storia e intelligenza artificiale...

Regione, approvata relazione su proposta programma spettacolo dal vivo

Regione, approvata relazione su proposta programma spettacolo dal vivo

"L’approvazione all'unanimità della relazione relativa alla proposta di deliberazione del programma operativo annuale degli interventi 2025 in materia di spettacolo dal vivo approvata oggi dalla commissione competente presso il Consiglio della Regione Lazio dimostra...