News
  • Caricamento...

Incidente mortale in via Tiburtina, la vittima è il 32enne Luca Ferdinandi, conosciuto come dj Xorx

28/12/24 - 10:51

È Luca Ferdinandi, di 32 anni, la vittima dell’incidente avvenuto ieri in via Tiburtina dove, per cause ancora da accertare il suo scooter si è scontrato con un’auto intorno alle 7.30, poco prima dell’ingresso per il Grande Raccordo Anulare, sulla carreggiata che porta a Settecamini.

Luca Ferdinandi era conosciuto come dj Xorx, amante della musica techno che si esibiva non solo a Roma ma in molti paesi europei.

Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo a Luca che viaggiava a bordo del suo Sym Symphony che si è scontrato con una Smart. Il centauro è finito sull’asfalto e l’impatto è stato terribile come racconta un testimone che era presente al momento dell’incidente. Inutili i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarlo, il giovane è morto sul colpo. Alla guida della Smart, un ragazzo di 24 anni che si è subito fermato per prestare soccorso.

Sul posto, oltre ai sanitari, gli agenti del IV Gruppo Tiburtino della polizia locale di Roma Capitale al lavoro nei rilievi per capire l’esatta dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità. I mezzi coinvolti sono stati sequestrati in attesa di capire se la Procura aprirà un fascicolo d’indagine per omicidio stradale.

Luca Ferdinandi è la 145a vittima della strada a Roma e provincia del 2024.

Leggi anche