News
  • Caricamento...

Incidente lungo la Casilina, perde la vita Umberto Tessicini che viaggiava a bordo della sua moto

17/01/24 - 10:23

Ancora un incidente mortale e ancora un motociclista a perdere la vita. Questa volta a rimanere coinvolto nel gravissimo incidente sulla via Casilina è il 49enne Umberto Tessicini.

Conosciuto a Roma come gestore di una macelleria famosa e per la passione delle moto, Tessicini è stato coinvolto in un frontale mentre viaggiava a bordo della sua motocicletta. Secondo le prime ricostruzioni ed i sanitari del 118, l’uomo sarebbe morto sul colpo per il tremendo impatto. Tessicini stava viaggiando a bordo della sua Honda di colore nera, quando è entrata in collisione con un furgone Ford Transit per dinamiche che andranno chiarite.

Secondo le testimonianze di alcuni automobilisti che transitavano lungo la Casilina al momento dell’impatto, Tessicini viaggiava ad una velocità regolare ma l’impatto con il furgone è stato violento tanto che il centauro è volato per oltre dieci metri finendo oltre una cunetta.

Leggi anche

Droga, un coltello e niente documenti. Denunciate quattro persone

Droga, un coltello e niente documenti. Denunciate quattro persone

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli con la collaborazione del Nucleo Carabinieri Cinofili di Roma Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio a Roma, quartiere Ponte di Nona, che ha portato all’arresto di una persona...

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla per la mattina di domani, sabato 20/04/2024 e per le successive 12-18 ore. Si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale...