News
  • Caricamento...

Incidente a Porta di Roma, in uno scontro auto si ribalta. Due i feriti trasportati in ospedale

14/12/23 - 17:02

Grave incidente a Porta di Roma dove due autovetture si sono scontrate e a causa dell’impatto, una delle due si è ribaltata su se stessa creando momenti di paura tra i passanti e gli automobilisti. Le cause sono ancora in fase di accertamento, ma stando alle prime ricostruzioni una delle due autovetture avrebbe invaso la corsia dove stava sopraggiungendo l’altra vettura.

L’impatto ha causato il ribaltamento di una delle auto che è andata a schiantarsi contro un palo. Due i feriti che sono stati trasportati in ospedale uno in codice giallo e l’altro, in condizioni più gravi, in codice rosso. Si tratta di un un uomo di 40 anni, al momento in prognosi riservata.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polizia Locale, i Vigili del Fuoco e personale del 118. Il traffico è rimasto bloccato e poi deviato per permettere agli agenti della Polizia Locale di effettuare i rilievi di rito.

 

Leggi anche

Roma commemora l’80° anniversario del rastrellamento del Quadraro

Roma commemora l’80° anniversario del rastrellamento del Quadraro

Roma Capitale ricorda l'80° anniversario del rastrellamento del Quadraro e lo fa, in aggiunta alle consuete cerimonie commemorative, con l'intitolazione di una strada ai Deportati del Quadraro e con un momento solenne di ricordo e raccoglimento in Aula Giulio Cesare,...