News
  • Caricamento...

Incendio ospedale Tivoli, ad oggi nessun indagato. Domani i funerali delle vittime

15/12/23 - 16:44

Nessun indagato è ancora stato iscritto nel fascicolo aperto dalla procura di Tivoli, dopo l’incendio scoppiato la sera dell’8 dicembre all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli; incendio che causò la morte di tre pazienti. L’indagine è ancora a carico di ignoti, come confermato dal procuratore capo Francesco Menditto che coordina le indagini di vigili del fuoco e agenti della Squadra Mobile.

Intanto domani, sabato 16 dicembre, si terranno i funerali di due delle tre vittime dell’incendio: Romeo Sanna e Pierina Di Giacomo, entrambi 86enni e residenti aGuidonia Montecelio.

L’ultimo saluto a Sanna si terrà alle 10 nella chiesa di Santa Maria del Popolo a Villalba di Guidonia, mentre le esequie di Pierina Di Giacomo si svolgeranno nella chiesa di San Giuseppe Artigiano a Villanova, alle ore 11.

Leggi anche

Il Comune di Roma acquista 88 nuove case popolari per 13 milioni di euro

Il Comune di Roma acquista 88 nuove case popolari per 13 milioni di euro

Prosegue il piano di Roma Capitale per aumentare il numero di case popolari da destinare alla graduatoria. È stata approvata ieri una delibera di Giunta, da sottoporre all'Assemblea Capitolina, che dà mandato agli uffici di procedere all'acquisizione di ulteriori 88...