News
  • Caricamento...

Incendio ospedale Tivoli, ad oggi nessun indagato. Domani i funerali delle vittime

15/12/23 - 16:44

Nessun indagato è ancora stato iscritto nel fascicolo aperto dalla procura di Tivoli, dopo l’incendio scoppiato la sera dell’8 dicembre all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli; incendio che causò la morte di tre pazienti. L’indagine è ancora a carico di ignoti, come confermato dal procuratore capo Francesco Menditto che coordina le indagini di vigili del fuoco e agenti della Squadra Mobile.

Intanto domani, sabato 16 dicembre, si terranno i funerali di due delle tre vittime dell’incendio: Romeo Sanna e Pierina Di Giacomo, entrambi 86enni e residenti aGuidonia Montecelio.

L’ultimo saluto a Sanna si terrà alle 10 nella chiesa di Santa Maria del Popolo a Villalba di Guidonia, mentre le esequie di Pierina Di Giacomo si svolgeranno nella chiesa di San Giuseppe Artigiano a Villanova, alle ore 11.

Leggi anche

In coda, nella galleria Alberto Sordi, per l’apertura di Uniqlo

In coda, nella galleria Alberto Sordi, per l’apertura di Uniqlo

È arrivato anche a Roma il brand giapponese Uniqlo, che ieri ha inaugurato il suo negozio di 1300 metri quadrati su tre piani nella Galleria Alberto Sordi.  Tantissimi romani come anche i turisti in fila e i primi 500 fortunati hanno anche ricevuto una colazione...

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Presentata ieri a Roma l'edizione 2024 del "Greentech Global Forum", appuntamento annuale promosso dalla Regione Laziocon l'organizzazione di Lazio Innova, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale,SIMEST (Società italiana di supporto...