News
  • Caricamento...

Incendio in un appartamento, uomo di 60 anni muore tra le fiamme

19/11/24 - 10:39

Tragedia questa mattina a Dragoncello dove è scoppiato un incendio in un appartamento al primo piano di un palazzo. L’uomo che si trovava all’interno è morto tra le fiamme.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ostia con l’Autoscala, una Autobotte ed il Carro Autoprotettori, che sono subito entrati all’interno dell’abitazione per cercare di portare in salvo l’uomo ma purtroppo non c’era più nulla da fare. Il corpo senza vita è stato affidato ai sanitari del 118, giunti sul posto, che hanno confermato il decesso.

Dopo aver spento l’incendio i Vigili del Fuoco hanno sigillato l’appartamento dichiarato inagibile. Intanto la Polizia Giudiziaria e le Forze dell’Ordine si trovano ancora sul posto per le verifiche di rito.

 

Leggi anche

Dagli Agronomi di Roma il vademecum per l’albero di Natale naturale

Dagli Agronomi di Roma il vademecum per l’albero di Natale naturale

Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, tantissime famiglie romane si apprestano a festeggiare il Natale con uno dei suoi simboli storici: l'albero. Per moltissimo tempo, l'unico albero utilizzato è stato quello vero, cioè un albero vivo, quasi sempre proveniente...