News
  • Caricamento...

Incendio a Ostia, arrestato ubriaco per aver dato fuoco alla casa dell’ex

20/12/23 - 14:54

Ubriaco dà fuoco all’appartamento dell’ex compagna nella zona di Ostia per vendetta, il figlio salvo per miracolo. 

L’episodio è avvenuto nella serata di ieri quando un 46enne di nazionalità macedone, ha minacciato di dare fuoco all’abitazione dove si trovava insieme al figlio quindicenne. L’intervento dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco ha evitato una tragedia. All’arrivo dei Carabinieri e al momento dell’arresto l’uomo era evidentemente alterato a causa dell’alcool e avrebbe agito per vendicarsi della ex compagna che non vive più con lui.

Il 46enne è comunque riuscito ad appiccare un principio di incendio all’interno dell’appartamento, mettendo a rischio la vita del figlio che però si era già allontanato dall’abitazione. Dopo che i Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme i Carabinieri hanno arrestato l’uomo con l’accusa di incendio doloso.

Il 46enne dovrà rispondere delle sue azioni in sede giudiziaria, mentre il figlio è stato affidato alle cure e al sostegno delle autorità competenti.

 

Leggi anche

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

«Sono addolorato per l'improvvisa scomparsa di Domenico Petrini, Sindaco di Subiaco. In questi anni ho potuto conoscerne l'amore viscerale e appassionato per il suo territorio, per la politica intesa come servizio, per il bene comune. Alla comunità di Subiaco giungano...

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

Malore in municipio, muore il sindaco di Subiaco Daniele Petrini

Aveva 38 anni Daniele Petrini, sindaco di Subiaco, stroncato oggi da un malore Mentre si trovava in municipio. L’imprenditore e primo cittadino era tornato da poco da Roma per poi raggiungere il palazzo comunale di Subiaco per organizzare gli ultimi dettagli in vista...