News
  • Caricamento...

Incendio a Malagrotta: la Procura di Roma apre un’indagine per rogo doloso

27/12/23 - 15:53

La Procura di Roma apre un’indagine sull’incendio a Malagrotta. A coordinare le indagini il procuratore Giovanni Conzo e il sostituto procuratore Rosalia Affinito, la stessa magistrato che si occupò del precedente incendio a Malagrotta il 15 giugno del 2022. Per risalire alle cause dell’incendio, i Vigili del Fuoco hanno sequestrato le telecamere di sicurezza presenti nel Tmb (Trattamento meccanico biologico), che potrebbero fornire elementi fondamentali per l’indagine.

Al momento l’ipotesi più accreditata è quella dolosa, anche se al momento si lasciano aperte anche altre ipotesi visto che  l’inchiesta è ancora nelle fasi iniziali.

Il sopralluogo della Commissione Parlamentare sulle Ecomafie a Malagrotta, previsto per domani sarà un altro tassello importante  per chiarire le ragioni dietro i due eventi.

Leggi anche

In coda, nella galleria Alberto Sordi, per l’apertura di Uniqlo

In coda, nella galleria Alberto Sordi, per l’apertura di Uniqlo

È arrivato anche a Roma il brand giapponese Uniqlo, che ieri ha inaugurato il suo negozio di 1300 metri quadrati su tre piani nella Galleria Alberto Sordi.  Tantissimi romani come anche i turisti in fila e i primi 500 fortunati hanno anche ricevuto una colazione...

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Regione Lazio: presentato il “Greentech Global Forum 2024”

Presentata ieri a Roma l'edizione 2024 del "Greentech Global Forum", appuntamento annuale promosso dalla Regione Laziocon l'organizzazione di Lazio Innova, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale,SIMEST (Società italiana di supporto...