News
  • Caricamento...

Furto di orologi di lusso per un valore di oltre 200mila euro

09/01/24 - 15:24

Un colpo alla Arsenio Lupin quello messo a segno in un negozio di orologi di marca che ha fruttato ai ladri un bottino di oltre 200.000 €.
Chi ha agito sapeva perfettamente cosa avrebbe trovato e per questo tutto è stato studiato nel dettaglio, compresi gli spostamenti dei dipendenti prima di entrare in gioco. Un colpo da centinaia di migliaia di euro ai danni di un’azienda che si occupa della compravendita di orologi di Rolex e Patek Philippe.

Il colpo è stato messo a segno nei locali della ditta che si trova nel quartiere Parioli, con i ladri che hanno scardinato la grata riuscendo ad entrare senza problemi. Una volta dentro hanno raggiunto la cassaforte, che hanno scardinato per poi prendere dall’interno 10 Rolex e 10 Patek Philippe oltre a 30mila euro in contanti. Poi si sono dileguati senza lasciare traccia.

Sul posto gli agenti del Commissariato di Villa Glori per i primi rilievi. In supporto, poco dopo sono arrivati anche gli esperti della Polizia Scientifica, per accertamenti più accurati per trovare indizi utili che permettano di risalire alla banda.

Le indagini proseguono anche se gli inquirenti non si sbilanciano, ma non è escluso che abbiano già trovato una pista da seguire.

Leggi anche

I Friedkin hanno lasciato Roma

I Friedkin hanno lasciato Roma

Come riporta Radio Manà, Dan e Ryan Friedkin, presidente e vice presidente della As Roma, hanno lasciato la capitale dove erano arrivati nella Capitale all'inizio della settimana per seguire la situazione della squadra e arrivare poi all'esonero di Daniele De Rossi e...