News
  • Caricamento...

Fotografati mentre entrano nei palazzi per controllare le serrature. Il tam tam su Facebook

04/01/24 - 10:42

A volte i social e soprattutto i gruppi di quartiere, in città metropolitane, possono essere un occhio in più per la sicurezza di tanti cittadini.

E’ da ieri che sulle pagine Facebook appare questo post: “I due personaggi sono stati ripresi da una telecamera posta nel condominio di via Arimondi, 6. Si sono fatti tutti i piani a piedi e hanno studiato tutte le serrature delle abitazioni. Sono stati segnalati già ai carabinieri di Casal Bertone, fate attenzione e segnalate se è il caso”.

Ovviamente nella fotografia postata sui social il volto dei due è ben visibile e per altro l’immagine è già in mano ai carabinieri che stanno effettuando tutti i controlli necessari.

Un post che in pochi minuti è stato commentato da decine di utenti e il tam tam ha portato anche altri cittadini a segnalare. “Due tizi sono passati anche in via Baldissera 61 e anche loro hanno passato in rassegna tutte le serrature delle porte. Non sono sicuro fossero le stesse persone, ma uno dei due aveva un piumino imbottito simile a quello dell’uomo fotografato”.

Leggi anche

Droga, un coltello e niente documenti. Denunciate quattro persone

Droga, un coltello e niente documenti. Denunciate quattro persone

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli con la collaborazione del Nucleo Carabinieri Cinofili di Roma Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio coordinato di controllo del territorio a Roma, quartiere Ponte di Nona, che ha portato all’arresto di una persona...

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

Meteo, domani allerta gialla nel Lazio

La Direzione emergenza, protezione civile e NUE 112 della Regione Lazio ha emesso un’allerta gialla per la mattina di domani, sabato 20/04/2024 e per le successive 12-18 ore. Si prevedono sul Lazio: precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale...