Agguato ieri sera a Velletri per i due fratelli Federico e Valentino Luciani, gemelli 28enni. I due sono conosciuti nella zona dei Castelli ed hanno precedenti per spaccio di droga.
I gemelli, usciti dalla palestra, facente parte di una delle attività di famiglia, erano appena saliti a bordo del Suv con al volante Federico quando un uomo con il volto coperto ed armato di pistola ha aperto la portiera dell’auto ed ha sparato. Secondo una prima ricostruzione da parte delle Forze dell’Ordine bersaglio dell’agguato era proprio Federico che infatti è rimasto ferito, illeso invece Valentino che sedeva al posto del passeggero.
L’autore dell’agguato si è subito dato alla fuga a bordo di uno scooter dove lo aspettava un complice.
La raffica di colpi esplosi ha colpito Federico alle gambe che è stato poi soccorso dal 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale di Velletri.
Sul posto Polizia del distretto di Velletri e Scientifica per i rilievi del caso. Secondo i primi accertamenti a sparare sarebbe stato un Revolver visto che nel piazzale dove è avvenuto l’agguato, non sono stati rinvenuti i bossoli.