News
  • Caricamento...

E’ scomparso da casa da tre giorni. L’appello della moglie: “Ritrovatelo”

21/12/23 - 18:11

E’ scomparso da lunedì senza lasciare traccia Roberto Lanzoni. A lanciare l’allarme e a chiedere di ritrovarlo è stata la moglie  Sarah Sayour e sui social è scattata la condivisione di amici, parenti e conoscenti per aiutare la moglie e i familiari a ritrovarlo. “Per favore condividete l’appello, È il papà dei miei figli”, ha scritto la donna su Facebook, “Non si sarebbe mai allontanato così da casa senza avere notizie dei suoi figli, grazie”.

Scomparso lo scorso lunedì dalla zona di San Giorgio di Acilia, Roberto Lanzoni è alto circa 1.70, ha corporatura media e il suo peso è di circa 80kg. Al momento della scomparsa indossava una tuta nera e scarpe Air Jordan rosse e bianche. Altro segno di riconoscimento le gambe tatuate.

Si sa poco dei suoi ultimi spostamento il 18 dicembre, anche se da sotto casa manca la sua auto, una Lancia Y grigia.

“Chiunque avesse informazioni importanti”, condividono amici e parenti, “è invitato a fornirle direttamenteal 112 o contattando il comitato scientifico di ricerca“.

Leggi anche

Polpette avvelenate a Bravetta, due cani morti

Polpette avvelenate a Bravetta, due cani morti

Polpette che potrebbero essere state utilizzate come esche avvelenate nella zona di Bravetta. Al momento un cane è morto mentre altri due sono sta portati d’urgenza dal veterinario. Ora si dovrà attendere l’esito delle analisi come ha consigliato anche Patrizia...

Auto data alle fiamme a Centocelle, bruciano altre cinque vetture

Auto data alle fiamme a Centocelle, bruciano altre cinque vetture

Nella notte cinque auto sono andate distrutte a causa di un incendio che ha interessato un’altra vettura. A dare l’allarme alcuni residenti che hanno visto innalzarsi una colonna di fumo. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia. I residenti, scesi in strada,...