News
  • Caricamento...

E’ scomparso da casa da tre giorni. L’appello della moglie: “Ritrovatelo”

21/12/23 - 18:11

E’ scomparso da lunedì senza lasciare traccia Roberto Lanzoni. A lanciare l’allarme e a chiedere di ritrovarlo è stata la moglie  Sarah Sayour e sui social è scattata la condivisione di amici, parenti e conoscenti per aiutare la moglie e i familiari a ritrovarlo. “Per favore condividete l’appello, È il papà dei miei figli”, ha scritto la donna su Facebook, “Non si sarebbe mai allontanato così da casa senza avere notizie dei suoi figli, grazie”.

Scomparso lo scorso lunedì dalla zona di San Giorgio di Acilia, Roberto Lanzoni è alto circa 1.70, ha corporatura media e il suo peso è di circa 80kg. Al momento della scomparsa indossava una tuta nera e scarpe Air Jordan rosse e bianche. Altro segno di riconoscimento le gambe tatuate.

Si sa poco dei suoi ultimi spostamento il 18 dicembre, anche se da sotto casa manca la sua auto, una Lancia Y grigia.

“Chiunque avesse informazioni importanti”, condividono amici e parenti, “è invitato a fornirle direttamenteal 112 o contattando il comitato scientifico di ricerca“.

Leggi anche

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

L’assessore ai Trasporti e alla Mobilità della Regione Lazio Fabrizio Ghera, la vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli, insieme alla presidente di Cotral Amalia Colaceci e l’amministratore unico di Astral Antonio...