News
  • Caricamento...

E’ Pietro Pasqualucci il 26enne di Nettuno, morto schiacciato tra la sua auto e il cancello di casa

28/12/24 - 09:51

E’ Pietro Pasqualucci, 26enne di Nettuno, il ragazzo morto dopo essere rimasto schiacciato tra il cancello della sua abitazione e la sua auto. La tragedia mentre il ragazzo stava uscendo per recarsi al lavoro.

Secondo una prima ricostruzione il giovane era in auto in attesa che il cancello automatico si aprisse, ma il meccanismo si è inceppato.

Pietro sarebbe quindi sceso dall’auto con il telecomando per cercare di azionarlo di nuovo ma la macchina si è sfrenata andando a schiacciare il giovane tra le sbarre mentre il cancello si azionava nuovamente. Pietro sarebbe quindi rimasto incastrato in una morsa fatale.

Sarà la procura di Velletri a stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto, una tragedia incredibile e inspiegabile.

Sul posto i Vigili del Fuoco, la scientifica e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare nulla se non constatarne il decesso.

Al momento dell’incidente, il ragazzo si trovava da solo. Gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine sono ancora in corso per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

 

Leggi anche

Soulè regala tre punti alla Roma: espugnata Parma 1-0

Soulè regala tre punti alla Roma: espugnata Parma 1-0

La magnifica punizione di Soulè nel primo tempo, al minuto 33, regala alla Roma i 3 punti contro il Parma. Padroni di casa in 10 per rosso diretto a Leoni. Altro risultato utile per la Roma di Ranieri che continua a scalare la classifica.