Lorenzo Masulli aveva 25 anni, viveva a Marcellina insieme alla sua famiglia.
È lui la vittima del terribile incidente stradale avvenuto ieri sera, lungo via Maremmana, a Guidonia Montecelio. Lo scontro, violentissimo, ha coinvolto due auto e in una delle due viaggiava Lorenzo che non ha avuto scampo.
Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri di Guidonia l’incidente mortale si è verificato intorno alle 22 all’altezza dell’ex Aquapiper. Lorenzo stava guidando la Fiat Panda e con lui viaggiava una 22enne di Guidonia. Per motivi ancora da accertare l’auto con a bordo i due giovani, si è scontrata frontalmente con una Alfa Romeo, condotta da un 25enne di Palombara Sabina.
L’impatto è stato devastante e i Vigili del Fuoco hanno dovuto lavorare per estrarre i corpi dalle lamiere. Purtroppo, Lorenzo non ce l’ha fatta.
La ragazza che viaggiava con lui è stata trasportata in codice rosso al Policlinico Umberto I mentre l’altro conducente della seconda auto si trova all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli in gravi condizioni.
La Procura di Tivoli ha disposto il sequestro delle due vetture coinvolte e la dinamica dell’incidente è al vaglio degli inquirenti. Sono stati effettuati gli esami di rito sul giovane che era alla guida dell’Alfa Romeo per verificare se avesse assunto alcol o droghe prima dello schianto.