News
  • Caricamento...

E’ Francesca Di Ruberto, ex ragazza di ‘Non è la Rai’, la donna morta nell’incidente in via Trionfale

20/08/24 - 09:51

E’ Francesca Di Ruberto, 44 anni e due figli, la donna deceduta ieri nell’incidente in via Trionfale. In molti la ricordano quando, allora 15enne, partecipò al programma ‘Non è la Rai’ a fianco di Ambra Angioini.

Francesca Di Ruberto si stava recando al lavoro insieme ad un collega, un uomo di 43 anni, trasportato al Policlinico Gemelli in gravissime condizioni e in pericolo di vita, quando la Mini One su cui viaggiavano, si è scontrata con un mezzo Ama. L’impatto è stato violentissimo e per la donna non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento dei sanitari del 118 che hanno tentato di tutto per salvarla.

I Vigili del Fuoco hanno lavorato quasi un’ora per estrarre la Mini dalle lamiere del mezzo Ama. Lo scontro è avvenuto all’alba, ancora non è chiaro se per una manovra azzardata o per l’alta velocità.

Il conducente del mezzo Ama è stato sottoposto ai test per alcool e droghe, i risultati sono stati negativi.

Intanto sui social sono in tanti a ricordare Francesca, gli amici e chi la seguiva al tempo della trasmissione televisiva.

Anche la mamma scrive per dire addio alla figlia: “Oggi il cielo ha una stella in più, fai buon viaggio Francesca”.

 

Leggi anche

I Friedkin hanno lasciato Roma

I Friedkin hanno lasciato Roma

Come riporta Radio Manà, Dan e Ryan Friedkin, presidente e vice presidente della As Roma, hanno lasciato la capitale dove erano arrivati nella Capitale all'inizio della settimana per seguire la situazione della squadra e arrivare poi all'esonero di Daniele De Rossi e...