News
  • Caricamento...

Donna di 69 anni travolta e uccisa mentre attraversa la strada

11/01/25 - 13:22

Ancora una vittima sulle strade di Roma. Questa volta si tratta di una donna di 69 anni che, ieri sera, intorno alle 22.00, è stata investita da un’auto mentre stava attraversando la strada. Al volante dell’autovettura, una Fiat Panda, si trovava un uomo di 30 anni. Per la 69enne non c’è stato nulla da fare, l’impatto è stato terribile ed è deceduta sul colpo.

Il conducente dell’auto è stato accompagnato al Policlinico Tor Vergata, dove è stato sottoposto agli esami alcolemici e tossicologici di rito.

Sul posto dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e un’ambulanza del 118. Gli agenti, dopo i rilievi effettuati, stanno cercando di ricostruire la dinamica anche per capire se la donna stesse attraversando sulle strisce pedonali.

Leggi anche

Serie A femminile, una Lazio corsara cala il poker contro il Napoli: 4-0

Serie A femminile, una Lazio corsara cala il poker contro il Napoli: 4-0

Tre punti d'oro. Nell’anticipo della della quindicesima giornata di Serie A femminile, la Lazio espugna l'Arena Piccolo rifilando quattro reti il Napoli (4-0) nello scontro salvezza. Una vittoria maturata già nel primo tempo cone le ragazze di Grassadonia che vanno...