News
  • Caricamento...

Domizia Caudai è scomparsa da Valle Aurelia lo scorso 8 gennaio, nuovo appello dei familiari

18/01/24 - 11:32

E’ sparita nel nulla da più di una settimana. Domizia Caudai, la ventenne allontanatasi dalla clinica dove era ricoverata in zona Aurelio, lo scorso 8 gennaio. Giorni infiniti e ore di ansia per i genitori della ragazza che già a dicembre si era allontana da casa ed era stata ritrovata soltanto una settimana dopo nella zona di Montesacro.

Denunciata la scomparsa alle forze dell’ordine, i familiari si sono rivolti anche alla organizzazione di volontario Penelope Lazio che ha lanciato un appello per ritrovare la ragazza. Alta 1.65, capelli castani con mechese verdi, un tatuaggio con un triangolo rovesciato sulla spalla sinistra, le ricerche si stanno concentrando nelle zone di Centocelle e del Prenestino. La ragazza non ha soldi né telefono cellulare.

“Chiediamo nuovamente il vostro aiuto per Domizia – si legge sulla pagina Facebook di Penelope Lazio -. Si chiede massima condivisione, potrebbe essere in difficoltà. Per info e segnalazioni Pronto Penelope 339 6514799 (anche whatsapp)”. Come spiega il vicepresidente di Penelope Lazio Rocco Micale: “Stamattina ho partecipato alla cabina di regia in prefettura e sono state allargate le ricerche in tutto il territorio di Roma”.

Leggi anche

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

L’assessore ai Trasporti e alla Mobilità della Regione Lazio Fabrizio Ghera, la vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli, insieme alla presidente di Cotral Amalia Colaceci e l’amministratore unico di Astral Antonio...