I Carabinieri della Stazione di Roma Trullo, supportati dai colleghi della Compagnia Roma Eur e dal personale del NAS di Roma, hanno effettuato una mirata attività di controllo nel quartiere Corviale, finalizzata alla prevenzione e alla repressione di ogni forma di degrado e illegalità, in linea con l’azione condivisa in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.
I Carabinieri della Stazione di Roma Garbatella hanno arrestato, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, un 44enne romano, sottoposto agli arresti domiciliari, dopo averlo trovato in possesso di diverse dosi di marijuana e cocaina, insieme a bilancino di precisione, materiali da confezionamento e da taglio.
Nell’ambito delle verifiche presso le attività commerciali della zona, i Carabinieri del N.A.S hanno poi sanzionato amministrativamente, per complessivi 2.000 euro, il titolare di un bar per carenze igienico sanitarie. In un altro controllo, il titolare di un altro bar è stato diffidato al ripristino delle condizioni igieniche sanitarie del deposito materiale.