News
  • Caricamento...

Civitavecchia, una donna precipita dall’ottavo piano, inutili i tentativi per salvarla

15/01/24 - 14:36

Tutto è accaduto in pochi istanti questa mattina a Civitavecchia dove una donna è precipitata dall’ottavo piano di una palazzina. Per la vittima non c’è stato nulla da fare perché le ferite riportate erano troppo gravi.  è morta dopo essere precipitata dall’ottavo piano di una palazzina. Tra le ipotesi anche quella del suicidio.

Sgomento e incredulità tra i residenti per un dramma del quale ora si cerca di capire il “perché”. Dando una spiegazione a questa terribile notizia che ha sconvolto il litorale. Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia di Stato.

Per ora la pista del gesto volontario rimane la più accreditata. La vittima è una donna italiana di 60 anni che viveva all’ottavo piano dell’appartamento in via Frezza.

I Vigili del Fuoco hanno aperto la porta dell’appartamento della donna per favorire l’ingresso agli uomini della Polizia in modo da poter effettuare i rilievi per proseguire le indagini.

 

Leggi anche

Il Comune di Roma acquista 88 nuove case popolari per 13 milioni di euro

Il Comune di Roma acquista 88 nuove case popolari per 13 milioni di euro

Prosegue il piano di Roma Capitale per aumentare il numero di case popolari da destinare alla graduatoria. È stata approvata ieri una delibera di Giunta, da sottoporre all'Assemblea Capitolina, che dà mandato agli uffici di procedere all'acquisizione di ulteriori 88...