News
  • Caricamento...

Centocelle, anziano trovato morto in un’auto parcheggiata

18/12/23 - 18:58

Nel quartiere di Centocelle un uomo di 69 anni è stato trovato morto all’interno della sua auto. A trovare il cadavere sono stati gli agenti del Gruppo Casilino impegnati a pattugliare la zona. Sono, quindi, arrivati immediatamente i soccorsi. Per accertare il decesso dell’uomo e che non si trattasse invece di malore gli agenti hanno dovuto forzare la portiera.

Presente anche il personale medico del 118. L’uomo – età confermata 69 anni – era già morto e gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che definire l’ora del decesso.Successivamente la salma è stata trasportata al Policlinico di Tor Vergata e il magistrato ha autorizzato che venisse messa a disposizione dei familiari. Le forze dell’ordine dovranno ora capire cosa abbia causato la morte dell’uomo.

 

Leggi anche

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

L’assessore ai Trasporti e alla Mobilità della Regione Lazio Fabrizio Ghera, la vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli, insieme alla presidente di Cotral Amalia Colaceci e l’amministratore unico di Astral Antonio...