News
  • Caricamento...

Botti di Capodanno, 16 feriti di cui tre gravi a Roma e provincia

01/01/24 - 14:20

Si tirano le somme a Roma e provincia dopo la notte di festeggiamenti. Ai 16 incidenti che si sono verificati a causa dei fuochi d’artificio, ci sono anche due feriti trasportati al punto di primo soccorso dell’ospedale di Tivoli. Un minore ha riportato una ustione di I grado allo sterno per lo scoppio di un petardo, mentre un ragazzo di 24 anni, dopo aver raccolto una bomba carta inesplosa ha riportato ferite alle mani e all’addome, per ora si trova in osservazione al Policlinico Gemelli.

A Priverno tre minorenni ragazzini sono rimasti feriti dallo scoppio di fuochi pirotecnici. Gli agenti del Commissariato di Polizia hanno ricostruito l’incidente e sembrerebbe che i tre abbiano acceso una batteria pirotecnica nel giardino dell’abitazione dove stavano festeggiando il Capodanno con le famiglie.

Uno dei tre, dopo le prime cure, è stato trasportato all’ospedale Bambino Gesù di Roma per aver riportato ferite più gravi.

Leggi anche

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

«Sono addolorato per l'improvvisa scomparsa di Domenico Petrini, Sindaco di Subiaco. In questi anni ho potuto conoscerne l'amore viscerale e appassionato per il suo territorio, per la politica intesa come servizio, per il bene comune. Alla comunità di Subiaco giungano...

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

Malore in municipio, muore il sindaco di Subiaco Daniele Petrini

Aveva 38 anni Daniele Petrini, sindaco di Subiaco, stroncato oggi da un malore Mentre si trovava in municipio. L’imprenditore e primo cittadino era tornato da poco da Roma per poi raggiungere il palazzo comunale di Subiaco per organizzare gli ultimi dettagli in vista...