News
  • Caricamento...

Bambino precipitato dalla finestra del B&B: il papà l’incidente

17/01/24 - 21:41

Non ha riportato traumi alla testa o emorragie interne il bambino di 10 anni precipitato dal terzo piano di un B&B nel centro storico di Roma nelle prime ore di questa mattina.

A riferire delle condizioni del bambino è stato il papà che ha un quotidiano nazionale ha dichiarato che ancora ricoverato in ospedale anche se non sembra versare in pericolo di vita.

Il peggio, per fortuna, sembra essere passato per la famiglia di turisti americani con il bambino che è stato sottoposto ad un intervento alle braccia entrambe fratturate.

In merito a quanto accaduto il padre parla di un caso visto che il bambino aveva caldo e a chiesto al fratello di aprire la finestra, ma a un certo punto doveva andare in bagno e insonnolito ha sbagliato il lato del letto da dove scendere ed è precipitato giù dalla finestra.

 

Leggi anche

Roma commemora l’80° anniversario del rastrellamento del Quadraro

Roma commemora l’80° anniversario del rastrellamento del Quadraro

Roma Capitale ricorda l'80° anniversario del rastrellamento del Quadraro e lo fa, in aggiunta alle consuete cerimonie commemorative, con l'intitolazione di una strada ai Deportati del Quadraro e con un momento solenne di ricordo e raccoglimento in Aula Giulio Cesare,...