News
  • Caricamento...

Autobus del trasporto pubblico in fiamme ad Anagnina

17/01/24 - 15:23

Fuoco e fiamme questa mattina ad Anagnina dove un un autobus del TPL, è stato improvvisamente avvolto da un denso fumo nero. Nel Il mezzo è della linea 503 che in quel momento si trovava fermo al capolinea.

Sul bus fortunatamente non c’erano passeggeri e questo ha reso più facile il lavoro dei Vigili del Fuoco giunti sul posto. Presenti anche gli agenti della Polizia Locale.

Un’alta colonna di fumo si è alzata in cielo ed era visibile a diversi chilometri di distanza. Sul posto, nel parcheggio, in tanti hanno ripreso la scena. In un video si avvertono anche delle esplosioni dovute alla combustione del mezzo.

Il veicolo è andato completamente distrutto ed è rimasta soltanto la carcassa carbonizzata. I Vigili del Fuoco una volta domato il rogo, hanno messo in sicurezza l’area. Sull’episodio proseguono gli accertamenti per stabilire cosa possa aver determinato l’innesco dell’incendio.

Leggi anche

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

«Sono addolorato per l'improvvisa scomparsa di Domenico Petrini, Sindaco di Subiaco. In questi anni ho potuto conoscerne l'amore viscerale e appassionato per il suo territorio, per la politica intesa come servizio, per il bene comune. Alla comunità di Subiaco giungano...

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

Malore in municipio, muore il sindaco di Subiaco Daniele Petrini

Aveva 38 anni Daniele Petrini, sindaco di Subiaco, stroncato oggi da un malore Mentre si trovava in municipio. L’imprenditore e primo cittadino era tornato da poco da Roma per poi raggiungere il palazzo comunale di Subiaco per organizzare gli ultimi dettagli in vista...