News
  • Caricamento...

Autobus del trasporto pubblico in fiamme ad Anagnina

17/01/24 - 15:23

Fuoco e fiamme questa mattina ad Anagnina dove un un autobus del TPL, è stato improvvisamente avvolto da un denso fumo nero. Nel Il mezzo è della linea 503 che in quel momento si trovava fermo al capolinea.

Sul bus fortunatamente non c’erano passeggeri e questo ha reso più facile il lavoro dei Vigili del Fuoco giunti sul posto. Presenti anche gli agenti della Polizia Locale.

Un’alta colonna di fumo si è alzata in cielo ed era visibile a diversi chilometri di distanza. Sul posto, nel parcheggio, in tanti hanno ripreso la scena. In un video si avvertono anche delle esplosioni dovute alla combustione del mezzo.

Il veicolo è andato completamente distrutto ed è rimasta soltanto la carcassa carbonizzata. I Vigili del Fuoco una volta domato il rogo, hanno messo in sicurezza l’area. Sull’episodio proseguono gli accertamenti per stabilire cosa possa aver determinato l’innesco dell’incendio.

Leggi anche

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

L’assessore ai Trasporti e alla Mobilità della Regione Lazio Fabrizio Ghera, la vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli, insieme alla presidente di Cotral Amalia Colaceci e l’amministratore unico di Astral Antonio...