News
  • Caricamento...

Arriva in ospedale con la moglie morta, sospettato di omicidio un uomo

02/01/24 - 11:04

E’ ancora mistero intorno al decesso di una donna di 71 anni trasportata nella tarda serata di ieri, all’ospedale di Civita Castellana, dal marito. Purtroppo al momento dell’arrivo la donna era morta. Il marito ha raccontato ai medici di turno che la moglie era caduta dalle scale, ma le ferite sul corpo della vittima non coincidevano con quanto detto dall’uomo.

I medici hanno quindi chiesto l’intervento dei Carabinieri che hanno iniziato ad indagare ed ascoltato nuovamente l’uomo portato in caserma  ieri sera. In giornata sarà nuovamente interrogato. Anche perché la morte della donna presenta diversi lati oscuri.

Durante il sopralluogo nell’abitazione i Carabinieri avrebbero trovato diversi utensili da cucina con tracce ematiche. Il tutto è stato sequestrato per essere analizzato. Per ora la posizione del marito della vittima rimane al vaglio degli inquirenti che non escludono nessuna ipotesi.

Leggi anche

Roma commemora l’80° anniversario del rastrellamento del Quadraro

Roma commemora l’80° anniversario del rastrellamento del Quadraro

Roma Capitale ricorda l'80° anniversario del rastrellamento del Quadraro e lo fa, in aggiunta alle consuete cerimonie commemorative, con l'intitolazione di una strada ai Deportati del Quadraro e con un momento solenne di ricordo e raccoglimento in Aula Giulio Cesare,...