News
  • Caricamento...

Approfittano dei botti di Capodanno per sfondare la saracinesca di una gioielleria

02/01/24 - 10:41

Hanno approfittato del rumore assordante di botti e fuochi d’artificio per mettere a segno una rapina ai danni di un gioielleria, lanciandosi con un’auto contro la saracinesca dell’oreficeria Effegi in via Ojetti e Montesacro.

Creandosi un varco i ladri si sono introdotti all’interno della gioielleria portandosi via una notevole quantità di oggetti preziosi di cui ancora non è stato quantificato il valore.

A dare l’allarme alcuni cittadini che si erano affacciati dalle finestre per assistere allo spettacolo pirotecnico ed hanno visto l’auto dentro alla saracinesca. Per ora le ricerche si muovono in campo largo mentre il negozio è stato dichiarato inagibile.

 

Leggi anche

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

«Sono addolorato per l'improvvisa scomparsa di Domenico Petrini, Sindaco di Subiaco. In questi anni ho potuto conoscerne l'amore viscerale e appassionato per il suo territorio, per la politica intesa come servizio, per il bene comune. Alla comunità di Subiaco giungano...

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

Malore in municipio, muore il sindaco di Subiaco Daniele Petrini

Aveva 38 anni Daniele Petrini, sindaco di Subiaco, stroncato oggi da un malore Mentre si trovava in municipio. L’imprenditore e primo cittadino era tornato da poco da Roma per poi raggiungere il palazzo comunale di Subiaco per organizzare gli ultimi dettagli in vista...