News
  • Caricamento...

Appartamento in fiamme. Donna di 64 anni salvata dai Vigili del Fuoco è ricoverata in gravi condizioni

18/08/24 - 19:02

E’ ricoverata in prognosi riservata la donna romana di 64 anni che ieri è stata salvata dalle fiamme che avevano invaso il suo appartamento in via Salvador Dalì.

L’incendio è divampato alle prime ore della mattina per cause naturali e in poco tempo il fumo e le fiamme hanno avvolto tutte le stanze. I residenti del palazzo hanno immediatamente chiamato il 112 e sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco che per prima cosa hanno salvato la donna per poi dedicarsi all’incendio.

Sul posto i sanitari del 118 che. a causa delle gravi ustioni riportate, hanno trasportato la 64enne al Sant’Eugenio dove è ancora ricoverata in prognosi riservata.

Sul luogo dell’incendio anche i Carabinieri. Tra le ipotesi è che la donna abbia lasciato una sigaretta accesa che ha poi scatenato l’incendio.

 

Leggi anche

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

«Sono addolorato per l'improvvisa scomparsa di Domenico Petrini, Sindaco di Subiaco. In questi anni ho potuto conoscerne l'amore viscerale e appassionato per il suo territorio, per la politica intesa come servizio, per il bene comune. Alla comunità di Subiaco giungano...

Morte Sindaco di Subiaco: il cordoglio del presidente Rocca

Malore in municipio, muore il sindaco di Subiaco Daniele Petrini

Aveva 38 anni Daniele Petrini, sindaco di Subiaco, stroncato oggi da un malore Mentre si trovava in municipio. L’imprenditore e primo cittadino era tornato da poco da Roma per poi raggiungere il palazzo comunale di Subiaco per organizzare gli ultimi dettagli in vista...