News
  • Caricamento...

Appartamento in fiamme a Monte Mario: morta una donna di 95 anni

30/12/23 - 21:24

Un incendio divampato in un palazzo in via dei Giornalisti a Monte Mario ha provocato il decesso di una donna il cui corpo è stato trovato dai Vigili del Fuoco all’interno dell’appartamento.

Cinque squadre dei Vigli del Fuoco sono giunte sul posto seguite dal Carro Autoprotettori. L’incendio sarebbe divampato al primo piano di un edificio di cinque piani.

Tutti gli inquilini sono stati evacuati dagli appartamenti mentre il fumo copriva la visuale rendendo difficile anche respirare. All’interno dell’appartamento è stato appunto rinvenuto un cadavere di donna. Sul posto anche Polizia e Carabinieri che stanno indagando per capire da dove siano partite le fiamme. Ascoltati anche gli altri inquilini del palazzo e alcuni hanno raccontato di aver sentito odore di bruciato già intorno alle quattro del pomeriggio.

Si indaga ora per capire da dove sia partito l’incendio e soprattutto escludere il dolo. Da chiarire anche le cause del decesso della vittima, quindi capire se la donna sia morta a causa del fumo o se fosse già senza vita prima che scoppiasse l’incendio.

 

Leggi anche

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

L’assessore ai Trasporti e alla Mobilità della Regione Lazio Fabrizio Ghera, la vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli, insieme alla presidente di Cotral Amalia Colaceci e l’amministratore unico di Astral Antonio...