News
  • Caricamento...

Ancora un incidente mortale sulle strade di Roma, sulla Casilina è deceduta sul colpo una donna

16/12/23 - 15:09

Un bilancio che diventa ogni ora più drammatico quello delle vittime di incidenti stradali nel Lazio.

L’ultimo, in ordine di tempo, quello avvenuto sulla Casilina nel comune di Anagni dov una Smart ed un mezzo pesante si sono scontrati frontalmente e la violenza dell’impatto ha scaraventato i due messi ai lati opposti della carreggiata.

L’incidente, come riporta l’Ansa, è avvenuto in località Osteria della Fontana esattamente all’altezza del Km 61 della SR6. Lo scontro è stato molto violento e i due mezzi coinvolti, dopo l’impatto, sono finiti ai lati opposti della carreggiata.

La donna che viaggiava a bordo dell’utilitaria non ha avuto scampo ed è deceduta sul colpo tanto che è stato inutile anche l’arrivo dell’eliambulanza. Per lei non c’era più nulla da fare. Nel sinistro sono rimaste ferite altre due persone trasportate in ospedale dal 118.

Sul posto  i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e il 118. Ripercussioni anche sulla viabilità con il tratto di strada che è stato riaperto solo alle 14:00

 

 

Leggi anche

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

Da Roma Lido a Metromare: il treno per Ostia compie 100 anni

L’assessore ai Trasporti e alla Mobilità della Regione Lazio Fabrizio Ghera, la vicepresidente e assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, Roberta Angelilli, insieme alla presidente di Cotral Amalia Colaceci e l’amministratore unico di Astral Antonio...