News
  • Caricamento...

A Tor Bella Monaca arrestate dai Carabinieri madre e figlia che nascondevano pistole in casa

18/12/23 - 14:54

I carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato due donne di origini bosniache, di 58 e 35 anni, madre e figlia,  indiziate del reato di detenzione illegale di armi da sparo e munizioni.

Al termine di un’attività info-investigativa, i Carabinieri sono giunti all’abitazione delle due donne in zona Tor Bella Monaca, dove hanno trovato tre pistole: una lanciarazzi modificata e idonea allo sparo, una Beretta calibro 7.65 e calibro 38 special, con vari proiettili.Per questo motivo, le donne sono state arrestate e condotte presso il carcere di Rebibbia dove il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto per entrambe, disponendo la misura degli arresti domiciliari.

Sulle tre pistole verranno avviate specifiche analisi presso i laboratori del Ris di Roma per verificarne la provenienza e se risultano utilizzate in recenti fatti di cronaca.

 

 

Leggi anche

Il Comune di Roma acquista 88 nuove case popolari per 13 milioni di euro

Il Comune di Roma acquista 88 nuove case popolari per 13 milioni di euro

Prosegue il piano di Roma Capitale per aumentare il numero di case popolari da destinare alla graduatoria. È stata approvata ieri una delibera di Giunta, da sottoporre all'Assemblea Capitolina, che dà mandato agli uffici di procedere all'acquisizione di ulteriori 88...